Umberto Chiariello, giornalista di fede partenopea, Umberto Chiariello, nel corso del suo editoriale per “Radio Napoli Centrale" ha parlato del sorteggio del calendario della Serie A 2023-2024 soffermandosi in modo particolare sul Milan. Ecco le sue dichiarazioni del giornalista riportate da AreaNapoli.it.

 

LEGGI ANCHE: Oppini sbotta: "E' una presa per il c**o. Come nel 2006, la Juventus..."

 

"Il calendario dice delle cose importanti. La prima è che c’è una squadra, nell’annovero delle pretendenti al titolo, che ha un problema serio: il Milan. Tutti sappiamo che il Milan ha deciso di intraprendere un modello gestionale diverso, rifacendo il centrocampo con Loftus-Cheek, Pulisic, Reijnders e Musah"

"Sarri, intervistato da Sport Italia, ha detto di aver avuto Loftus-Cheek nel suo momento migliore, che è un giocatore straordinario, se sta bene. C’è una domanda: Pioli, che non gode della mia stima come allenatore, saprà assemblare tutti e subito da reparto? Arriveranno tutti in tempo? Tra il 19 e 20 agosto, si riparte e nelle 10 partite iniziali, il Milan ha 5 scontri diretti".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Zampini tuona: "Esiste mezzo giornalista italiano che dica due parole sul comportamento dell'UEFA?"

💬 Commenti