Calciomercato, i colpi che potrebbero essere messi a segno oggi
La sessione invernale di calciomercato sta per chiudere: vediamo i colpi che in Serie A potrebbero essere ufficializzati
Ci siamo, nella giornata di oggi, giovedì 1 febbraio, la sessione invernale di calciomercato chiuderà i battenti per l'ennesima volta. Andiamo a vedere quali club della nostra Serie A potrebbero chiudere dei colpi last-minute come acquisti, prestiti, cessioni o scambi.
Calciomercato, la Fiorentina su Gudmundsson
Detto dell'interesse della Fiorentina nei giorni scorsi per Gudmundsson, i Viola ci proveranno fino all'ultimo per provare a portare alla corte di Italiano il centrocampista del Genoa. Il Grifone chiede circa 30 milioni di euro, cifra raggiungibile con le cessioni di Mina e Barak. Italiano attende.
Milan, Pellegrino alla Salernitana
Marco Pellegrino dovrebbe diventare un nuovo giocatore della Salernitana. La sessione di calciomercato non ha regalato particolari colpi al Milan, che si è concentrato sulle cessioni. Il difensore argentino è partito da Linate nella mattinata di oggi, e dopo verrà definito il suo arrivo in prestito dalla squadra di Inzaghi.
Fiorentina, Mina al Cagliari
Yerri Mina lascia la Fiorentina dopo sei mesi difficili dove lo spazio trovato è stato poco. Il difensore colombiano dovrebbe approdare al Cagliari in prestito con diritto di riscatto. Il giocatore è già arrivato in Sardegna per le visite mediche.
Verona, pressing su Manolas
Dopo essere stato accostato a Sassuolo e Salernitana, Kostas Manolas potrebbe tornare in Italia. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il difensore sarebbe finito nel mirino dell'Hellas Verona, pronto a scommettere su di lui. Colpo che potrebbe essere chiuso in giornata.
Roma, addio Celik
Ore cruciali per il futuro di Celik, in uscita dalla Roma. Sul 26enne ex Lille è forte l'interesse del Marsiglia, ma attenzione anche al Galatasaray che non ha ancora perso le speranze.
Sassuolo, Kumbulla in arrivo
Dopo aver sofferto parecchio in difesa nella prima parte di stagione, il Sassuolo ha deciso di intervenire proprio in quella zona di campo. Marash Kumbulla è in arrivo dalla Roma, il difensore sta già effettuando le visite mediche. Se non ci saranno intoppi, diventerà un nuovo giocatore neroverde fino a giugno, data di scadenza del prestito.
LEGGI ANCHE: Per che squadra tifa Fabrizio Romano? "Here we go!": ecco svelata la sua squadra del cuore