Stefano Pioli è intervenuto a 'Milan TV' al termine di Dinamo Zagabria-Milan 0-4. Di seguito le dichiarazioni: 

"Non era facile, anche l’inizio non lo è stato. Una volta difeso meglio siamo riusciti ad essere molto pericolosi. Sicuramente merito ai miei giocatori ma adesso il vero step per la Champions sarà la prossima partita. Adesso dobbiamo riportarci con concentrazione e volontà sul campionato”.

Sul lavoro di squadra:

 "Il segreto è il lavoro di squadra, di un gruppo di giocatori che ha molto a cuore il lavoro. Diamo sempre il massimo. Io ho tanti giocatori di talento a disposizione, cerco sempre di sfruttare le loro qualità".

Sullo staff: 

"Lo staff parla sempre, è un continuo aggiornamento e posso consigliare i miei giocatori. Il lavoro di staff è molto importante, abbiamo abituato i giocatori a capire dinamiche diverse".

Sulla prossima partita contro il Salisburgo: 

“Sarebbe un grave errore entrare con la mentalità sbagliata. Siamo abituati a fare le partite sapendo che affrontiamo un avversario pericoloso e di qualità. Dovremmo star particolarmente attenti e giocare da Milan”.

Sulle gare da qui alla sosta:

 "Abbiamo determinate caratteristiche. Abbiamo giocato con due centrali più fisici e avevamo tanti centimetri in campo. Siamo stati pericolosi sulle palle inattive e cerchiamo sempre di essere equilibrati. Adesso ci sarà grande concentrazione per il Torino. In campionato stiamo facendo bene e vogliamo continuare. Mancano ancora quattro partite di campionato e una di Champions prima della sosta. Dobbiamo provare a vincere ogni partita”.

LEGGI ANCHE: DAZN lancia il suo primo podcast: arriva 'Croquetas', disponibile anche su Amazon Music e Spotify

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Ravezzani attacca: “Juve rilasciò comunicato non vero solo per l’immagine del club”. Ecco quale

💬 Commenti