Infortunio Brozovic, il vice Olic fa pressione: "Non deve lasciarsi prendere dalla fretta dell’allenatore per tornare. L'importante è..."
Il vice allenatore croato ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo l'infortunio del centrocampista dell'Inter
Questa sosta per le Nazionali, non è stato positiva per i colori nerazzurri, visto che il centrocampista croato Brozovic si è infortunato (parziale lesione muscolare) durante il match di Nations League contro l'Austria e presumibilmente dovrà stare fermo per un mese.
Il club nerazzurro non è rimasto contento di come è stato gestito il suo calciatore e negli ultimi giorni c'è stata un pò di tensione e a riscaldarle ancor di più ci sono state oggi le dichiarazioni al quotidiano sportivo croato "Sportske Novosti" del vice allenatore Ivica Olic:
“Ho ricevuto informazioni secondo le quali Marcelo potrebbe tornare al 100% in tre o quattro settimane. Ritengo che con un infortunio del genere la cosa più importante, e parlo più per esperienza che dal punto di vista medica, sia tornare solo quando lo stato di forma è ottimale. Brozovic non deve lasciarsi prendere dalla fretta o dalla pressione dell’allenatore per tornare. L’importante è evitare ricadute, solo così sarà pronto per il Qatar”.
LEGGI ANCHE: Inter, senti Longhi: "Ero scettico su Acerbi. Merita la titolarità anche se può creare..."