Dove vedere Lecce-Cremonese, diretta tv Serie B e streaming gratis DAZN
I salentini di Corini cercano il riscatto dopo il ko contro il Brescia. Tutte le informazioni su dove vedere Lecce-Cremonese
Il match Lecce-Cremonese, valevole per la quarta giornata del campionato di Serie B 2020/21, si gioca mercoledì 21 ottobre alle ore 19 nello stadio Via del Mare del capoluogo salentino.
Le probabili formazioni di Lecce-Cremonese
Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Adjapong, Meccariello, Lucioni, Calderoni; Paganini, Henderson, Listowski, Mancuso, Petriccione, Majer; Falco, Stepinski; Coda. All. Corini.
Cremonese (4-3-1-2): Alfonso; Fiordaliso, Bianchetti, Terranova, Crescenzi; Pinato, Castagnetti, Valzania; Buonaiuto; Ciofani, Strizzolo. All. Bisoli.
LECCE-CREMONESE: DOVE VEDERLA IN STREAMING GRATIS E DIRETTA TV SERIE B?
sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tre match per ogni turno di Serie A, di tutto il campionato di Serie B e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 9,99 euro mensili.