Frosinone, verso il Milan: i convocati di Di Francesco
Il Frosinone si prepara a stupire ancora e affronta il Milan nel posticipo di domani a San Siro. La lista dei convocati di Di Francesco
Il Frosinone del tecnico Eusebio Di Francesco da neo promossa in Serie A, sta stupendo gli addetti ai lavori stazionando al decimo posto e avendo superato addirittura la Lazio di Maurizio Sarri. Un ritorno nella massima serie che per ora si sta rivelando trionfale, grazie alle prestazioni di Soulè e Kaio Jorge che in prestito dalla Juventus, in Ciociaria stanno trovando la loro isola felice a suon di gol. Per l'attaccante argentino sono ben 6 a cui va aggiunto un assist, in 11 partite e contro il Milan vuole continuare la striscia.
Milan, in cerca di riscatto contro il Frosinone
L'ambiente in casa Milan é stato scosso dalle pesanti dichiarazioni rilasciate dal'ex dirigente e bandiera Paolo Maldini che si é scagliato contro il CdA, accusandolo di averlo cacciato perché capiva poco di calcio e per le scelte fatte in sede di mercato. Ma quella dell'ex capitano, é solo una delle voci come ad esempio Ravezzani che critica la dirigenza rossonera per le scelte fatte nell'ultimo anno.
Il ko contro il Borussia Dortmund in Champions League oltre a ridurre al lumicino le speranze di qualificazione, ha forse messo la pietra tombale su una possibile permanenza di Stefano Pioli in panchina. La gara contro i ciociari diventa quindi una delle ultimissime chances per invertire la rotta.
Frosinone, i convocati di Di Francesco contro il Milan
Di Francesco a San Siro dovrà fare fronte a diverse assenze: non ci saranno infatti Lirola, Marchizza, Kalaj e Harroui oltre ad uno dei titolarissimi come Mazzitelli. Di seguito la lista dei 23 convocati per il match che si disputerà domani sabato 2 dicembre alle ore 20.45, tra Milan e Frosinone:
Portieri:
Cerofolini, Frattali, Turati.
Difensori:
Lusuardi, Monterisi, Okoli, Oyono, Romagnoli.
Centrocampisti:
Barrenechea, Bourabia, Brescianini, Garritano, Gelli, Lulic, Ibrahimovic, Reinier.
Attaccanti:
Caso, Cuni, Baez, Kaio Jorge, Cheddira, Kvernadze, Soulè.
LEGGI ANCHE: Milan: incontro nelle prossime ore per il rinnovo di un pilastro della squadra