Cobolli Gigli punge: "Conte una garanzia. Scudetto al Napoli? No, ecco chi deve vincere"
Le parole dell'ex presidente della Juventus ai microfoni di Radio Kiss Kiss su Federico Chiesa e sul nuovo Napoli di Antonio Conte
La Juventus con Thiago Motta, il Napoli con Antonio Conte: bianconeri e azzurri ripartono carichissimi per la nuova stagione, con rinnovate ambizioni di Scudetto o quanto meno speranze di vincere qualcosa. Di questo e di altro ha parlato l'ex presidente della Juve, Giovanni Cobolli Gigli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco un estratto delle sue parole riportate da AreaNapoli.
Cobolli Gigli su Chiesa: “Un corpo estraneo alla Juve, penso che…”
L'ex numero uno bianconero si è espresso così nei confronti di Federico Chiesa: “Ora mi sembra un corpo estraneo alla Juventus. Il valore del calciatore non si discute, bisognerà capire se rientrerà nei piani tecnici di Motta. Siamo in attesa di vedere i risultati di questa rivoluzione per la società e di vedere i risultati del lavoro che sta facendo Giuntoli". Poi, un'idea di quello che sarà la squadra partenopea: “Napoli? Me l’aspetto grintoso, aggressivo e mi sembra che il presidente sta facendo di tutto per seguire ed accontentare i desideri di Conte”.