Il Bologna pensa al futuro: nel mirino due calciatori del Cagliari. Ecco di chi si tratta
Il ds rossoblù Riccardo Bigon è a caccia di rinforzi in vista della prossima stagione: sul taccuino ci sarebbero due calciatori del Cagliari
Sebbene manchino ancora nove giornate al termine di campionato, c'è chi già pensa alla prossima stagione. E' il caso del Bologna, il cui decimo posto in classifica lascia dormire sogni tranquilli a tifosi e soprattutto dirigenti, i quali sarebbero già al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.
A tal proposito, nel mirino del ds rossoblù Riccardo Bigon sarebbero finiti due calciatori del Cagliari: Zappa e Joao Pedro. Il primo è considerato il sostituto ideale di Tomiyasu: il giapponese infatti piace a diversi club e potrebbe essere ceduto per rimpinguare le casse della società. Il secondo invece, ricoprirebbe il ruolo di prima punta, richiesta a gran voce da Sinisa Mihajlovic.
Sia chiaro, al momento non c'è nulla. Molto infatti dipenderà dalla posizione finale di classifica dei sardi, che in caso di retrocessione, sarà costretto a cedere i propri gioielli. Non resta dunque che aspettare. Al campo l'ardua sentenza.