Juric lancia l'avvertimento ai suoi calciatori: "Roma, ne voglio di più!"
Mister Juric parla del rapporto con la società e degli obiettivi prefissati prima della gara contro la Dinamo Kiev
La Roma si appresta a sfidare la Dinamo Kiev nella gara serale di Europa League. All'ombra dell'Olimpico il clima è abbastanza teso, con i gruppi organizzati della tifoseria che non perdono l'occasione per manifestare il proprio dissenso in merito alla gestione della società. Anche i risultati altalenanti ottenuti sul campo dai giallorossi contribuiscono a creare tensioni.
Alla vigilia della gara casalinga di contro la compagine ucraina Ivan Juric si è espresso in merito a quello che secondo lui manca alla Roma.
Ame non manca nulla, per me qui c'è la situazione perfetta. Con il direttore, Ghisolfi, parlo tutti i giorni e sento la sua fiducia. Posso attaccarmi alle scuse, ma è da deboli. E' una Roma cattiva a metà, ma in questo momento non abbiamo la mentalità vincente. Se delle ultime 17 partite ne abbiamo vinte tre, due con me e una con De Rossi, vuol dire che il nostro livello non è da Roma, ma da squadra inferiore. Facciamo tanto cose buone, le abbiamo fatte a Monza, con il Bilbao e con l'Inter, ma da domani voglio un altra cattiveria, anche giocando meno bene. La mia squadra deve dimostrare di che pasta è fatta perché ora i ragazzi sono nella m****a, ma possono risalire, ma serve una fame allucinante per ribaltare questa situazione. I giocatori devono diventare delle bestie.
OBIETTIVI STAGIONALI: L'OPINIONE DI JURIC
Il mister, in conferenza, si è anche espresso riguardo i traguardi da raggiungere entro fine stagione, sia in campionato che per le coppe
Campionato, Coppa Italia, Europa, per me è tutto importante. La visione della società è chiara: vuole andare in Champions, ma le coppe non sono da sottovalutare perché possono regalare delle gioie
ROMA - DINAMO, INDIZI SUI PROTAGONISTI
Non ho ancora deciso chi giocherà, Mancini non ha finito l'allenamento per un attacco febbrile e valuterò domani. Dei cambi li farò, perché penso sia giusto con 7 gare in 21 giorni. Non sarà un turnover massiccio, ma un po' ci sarà. Così Ivan Juric alla vigilia della sfida di Europa League con la Dinamo Kiev. Se Hummels e Le Fée giocheranno titolari? Ci sto pensando seriamente, ma devo ancora decidere. Abbiamo bisogno di Hummels e dobbiamo iniziare a inserirlo, ma serve capire quale sia il momento migliore.