Questa prima parte di campionato ha evidenziato come il Napoli sia la squadra del momento con ben 38 punti conquistati in 14 giornate (12 vittorie e 2 pareggi) e con l'Inter che è a ben 11 punti di distacco dalla squadra di Spalletti. Intanto l'ex calciatore dei nerazzurri, Sandro Mazzola, a Radio Kiss Kiss Napoli ha analizzato la lotta scudetto finora.

 

LEGGI ANCHE: Ravezzani: "Alla Juventus è andata bene. Ci saranno molte polemiche sui rigori non dati al Verona. I nostri esperti dicono che..."

 

Mazzola, ecco il suo parere su questa prima parte di stagione con tanto di stoccata a Simone Inzaghi

"Non mi sarei mai aspettato di vedere, a questo punto del campionato, la mia Inter a -11 dal Napoli. E' evidente, e bisogna dirlo con grande serenità, che cinque partite perse sono davvero tante, anzi, troppe per una squadra che dovrebbe lottare nelle prime posizioni del campionato".

Infine conclude con una stoccata all'indirizzo dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi: "Dopo le prime sconfitte l'allenatore deve essere capace di entrare nella testa dei giocatori per suonare la carica".

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Moggi: "Abbiamo ritrovato una bella Juventus. A dispetto delle statistiche scoraggianti, a Verona ci godiamo un lieto fine!"

💬 Commenti