Milan, scout inviato per osservare una rivelazione di Serie A
Presente uno scout a Cagliari per vederlo da vicino. I dettagli e di chi si tratta
Il Milan di Paulo Fonseca è tornato a vincere e convincere. Tre a zero senza appello con cui i rossoneri si sono sbarazzati dell’Empoli, grazie alla doppietta di Reijnders e al gol di Morata.
Tuttavia la società è sempre vigile sul mercato, per cercare di rinforzare la rosa. A questo proposito Calciomercato.com segnala come venerdì a Cagliari era presente uno scout del Milan per osservare un talentino che sta incantando in questa prima fase di stagione.
Scout a Cagliari: i dettagli
Infatti si legge che venerdì sera a Cagliari c‘era uno scout del Milan per osservare da vicino Reda Belahyane. La prestazione del centrocampista all’Unipol Domus non è stata la sua miglior prova ma le qualità del ragazzo sono sotto gli occhi di tutti.
Belahyane è stata l’ennesima intuizione del Verona, da sempre vigile sui grandi talenti ( Ngonge e Noslin gli ultimi). Arrivato in estate dal Nizza per 500 mila euro, si legge, adesso ha un valore di 8 milioni.
Il classe 2004 resta il candidato più plausibile per gennaio: ha costi accessibili di cartellino e ingaggio. La concorrenza però è folta.
Anche la Lazio su Belahyane
Sul classe 2004 ci sarebbero anche Marsiglia ed Inter, ma è la Lazio a muoversi in anticipo sul ragazzo. Lotito, si legge, vorrebbe fare leva sugli ottimi rapporti col Verona, ma il centrocampista sarebbe molto lusingato dall’interesse del Milan.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Milan-Empoli 3-0: Morata si sblocca, Reijnders solita garanzia