Da Napoli ci sono ancora parecchie polemiche per quanto riguarda gli arbitraggi del doppio match di Champions League che ha visto i rossoneri prevalere sui partenopei. Ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, durante la trasmissione “Radio Goal”, il giornalista Paolo Del Genio ha detto la sua opinione a riguardo, usando parole molto dure:

"Zvonimir Boban alla FIFA ed il rapporto personale con Paolo Maldini? Senza entrare nel merito è chiaro che loro hanno più personaggi a contatto con i vertici. Loro hanno più potere, riescono più a condizionare dentro e fuori dal campo. Hanno amicizie ventennali o trentennali - ha ricordato - hanno giocato determinate partite e lì a Milano c’è il centro economico e mediatico di tutto, si fa persino il mercato, tutti i dirigenti si vedono lì, tutti i contatti avvengono lì. Da sempre è così. Dire che è alla pari col Napoli è una bugia, la nostra sarà sempre una corsa ad handicap perciò bisogna ogni 10 minuti dire che il Napoli sta facendo qualcosa di leggendario e spero non irripetibile".

LEGGI ANCHE: Calciopoli, Gianfelice Facchetti si sfoga: "Assisto all’ennesima opportunità offerta di mistificare, buttarla in caciara e mescolare..."

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Inter-Benfica, formazioni ufficiali: Dzeko parte titolare, solo panchina per Lukaku

💬 Commenti