Milan, Del Genio tuona: "Hanno più potere, riescono più a condizionare dentro e fuori dal campo. Hanno amicizie ventennali e lì a Milano..."
Il giornalista napoletano è stato molto critico nei riguardi del Milan, dopo l'eliminazione dalla Champions League, da parte della squadra partenopea
Da Napoli ci sono ancora parecchie polemiche per quanto riguarda gli arbitraggi del doppio match di Champions League che ha visto i rossoneri prevalere sui partenopei. Ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, durante la trasmissione “Radio Goal”, il giornalista Paolo Del Genio ha detto la sua opinione a riguardo, usando parole molto dure:
"Zvonimir Boban alla FIFA ed il rapporto personale con Paolo Maldini? Senza entrare nel merito è chiaro che loro hanno più personaggi a contatto con i vertici. Loro hanno più potere, riescono più a condizionare dentro e fuori dal campo. Hanno amicizie ventennali o trentennali - ha ricordato - hanno giocato determinate partite e lì a Milano c’è il centro economico e mediatico di tutto, si fa persino il mercato, tutti i dirigenti si vedono lì, tutti i contatti avvengono lì. Da sempre è così. Dire che è alla pari col Napoli è una bugia, la nostra sarà sempre una corsa ad handicap perciò bisogna ogni 10 minuti dire che il Napoli sta facendo qualcosa di leggendario e spero non irripetibile".