Cassano taglia fuori il Napoli: "Corsa Scudetto fra Inter e Milan"
Le dichiarazioni di Antonio Cassano alla Bobo Tv dopo Napoli-Fiorentina: "Magari pareggiando ieri il Napoli sarebbe rimasto lì, ma la sconfitta coi gigliati pesa come un macigno"
Antonio Cassano, intervenuto alla Bobo Tv, programma di approfondimento calcistico sul canale Twitch di Christian Vieri, ha commentato così la corsa Scudetto dopo la sconfitta del Napoli con la Fiorentina: "La Fiorentina ha fatto una partita clamorosa, considerando che le mancava anche il suo calciatore più forte: Torreira. Mister Italiano è bravissimo e sta facendo un capolavoro. Sono però deluso dagli azzurri. Il Napoli è ormai fuori dalla corsa per il titolo, per me solo il Milan può restare agganciato all'Inter. Magari pareggiando ieri il Napoli sarebbe rimasto lì, ma la sconfitta coi gigliati pesa come un macigno".
Il Napoli è ora a 66 punti, come l'Inter che però ha una partita in meno, e dista 2 punti dal Milan, che è virtualmente in testa alla classifica in attesa del recupero dei nerazzurri col Bologna.
Siete d'accordo con le parole di Cassano?