Ginevra Lamborghini è stata intervistata dai microfoni di Chi e, a far parlare ancora di sé, sono le dichiarazioni che ha rilasciato riguardo il suo rapporto con Antonino Spinalbese. Se all’interno della casa più seguita d’Italia non dava troppa notizia ora, che ha ripreso contatto con la realtà e la vita di tutti i giorni, è sempre al centro dell’onda mediatica.

Le parole su Antonino Spinalbese

Che fine ha fatto Antonino? Io non lo so, perchè lo chiedete a me? Alla fine siamo rimasti amici ma c’è sempre stato quell’affetto che ci legava. Forse le cose dovevano andare così. Ero pronta a conoscerlo, ci tengo a sottolineare che è sbagliato attaccare sia lui che me: sono scelte e di certo non sono la sedotta e abbandonata come qualcuno sostiene. Non c’è da piangere e credo che siamo in buoni rapporti anche se non ci sentiamo perchè lui ha la sua vita ed io ho la mia. Magari un domani…lascio sempre la porta aperta”:

I motivi del cattivo esisto della liaison tra i due

Lui voleva avere una storia con me? Per me è sempre stato una persona con la quale ho stabilito un rapporto molto intenso. Parlare di amicizia è sempre stato tra virgolette, ci si conosce poco e la vita fuori dalla casa è tutt’altra cosa. Abbiamo iniziato questa amicizia e poi dopo io sono una persona che, non lo so, se devo vedere una persona dal punto di vista sentimentale sono molto esigente. Invece dall’altra parte se mi mantengo aperta e morbida, il classico vediamo come va, senza coinvolgere impegni e doveri nei confronti dell’altro, lascio passare tutto”

LEGGI ANCHE: Gf Vip, l'ex di Antonella Fiordelisi furioso: "Sapete che ha fatto mentre era con Edoardo?"

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Dall’Inghilterra…all’Inghilterra

💬 Commenti