E' in corso la sfida valida per la 18°giornata di Serie A che vede contrapposti i rossoneri agli emiliani e si é conclusa la prima frazione col risultato di 0-0. Partita importante per il futuro di Pioli in panchina, quella tra Milan e Sassuolo ha visto due gol annullati per fuorigioco al Diavolo. Andiamo ad analizzarle nel dettaglio ma su entrambe la decisione dell'arbitro Marinelli sembra essere corretta.

Milan-Sassuolo, predominio rossonero

Le emozioni nei primi 45 minuti non sono state molte, ma sono stati i rossoneri ad avere il pallino del gioco. oltre alle due marcature annullate ci sono state due conclusioni tentate da Leao con la difesa neroverde che si é salvata in corner e una di Loftus-Cheek, terminata alta sopra la traversa. Il Sassuolo si é fatto vedere solo al 33' con il suo uomo più rappresentativo, Domenico Berardi e al 40'.

In entrambi i casi c'é stata la risposta dell'estremo difensore Maignan. Sul primo non si é fatto sorprendere e ha deviato in calcio d'angolo la conclusione del numero 10, che era indirizzata sul secondo palo. Nell'altro il tentativo di Bajrami dalla distanza é risultato troppo debole, col francese che non ha avuto problemi a pararla centralmente.

Olivier Giroud
Giroud e Leao

 

Milan-Sassuolo, gol in fuorigioco

 Andiamo a vedere le due azioni più importanti del primo tempo tra Milan e Sassuolo: i due gol annullati per fuorigioco. Il primo intervento di Marinelli avviene al 7' quando Bennacer viene imbeccato in area di rigore da Giroud e segna, ma il francese é in posizione irregolare al momento dell'assist.

Il secondo episodio avviene al 30' e vede come protagonista Leao. ll brasiliano fulmina Consigli per quello che potrebbe essere la rete del vantaggio ma é in offside, dopo aver ricevuto il pallone da Florenzi e si rimane quindi sullo 0-0.

LEGGI ANCHE: Juventus-Roma, le ultime su Dybala: sarà titolare? 

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Milan-Sassuolo, Pioli ringrazia Pulisic: rossoneri di nuovo terzi

💬 Commenti