Moratti sull'Inter: "Super favorita per lo scudetto, ci stiamo divertendo. In Champions..."
L'ex Presidente dell'Inter sulla stagione e sui traguardi dei nerazzurri di Inzaghi
Massimo Moratti ex Presidente dell'Inter ha parlato della stagione dei nerazzurri di Simone Inzaghi. Ecco le su parole rilasciate a Calciomercato.com. all'ingresso del centro d'allenamento nerazzurro.
Inter, senti Moratti
"Per me è un ritorno a casa molto bello, un'emozione, una cosa molto simpatica. Ringrazio per l'invito, sono curioso di vedere cosa è cambiato in questi anni”
Sulla seconda stella ecco cosa ha dichiarato l'ex Presidente dell'Inter:
"Quest'anno ci stiamo divertendo tantissimo, la squadra è molto forte e poi gioca bene. L'Inter più bella di sempre? Può darsi, non lo so, è difficile fare paragoni anche per gli avversari che si incontrano. Ho sempre detto che per me quest'anno l'Inter era super favorita per lo scudetto, gioca bene, è più forte, ha più continuità, insomma non c'è confronto. Invece in Champions sono più scaramantico, bisogna vedere partita per partita".
Massimo Moratti su Lautaro Martinez
L'ex Presidente Moratti non poteva poi che parlare di Lautaro Martinez:
“È un campione, sarebbe stato benissimo anche nella squadra del Triplete. Avevamo già Milito, doveva dargli una spallata (ride, nda). Ha classe, poi ognuno è adatto al proprio ruolo, questo meccanismo funziona nell'insieme".
Massimo Moratti su Simone Inzaghi e Steven Zhang
“Sta dimostrando di essere un bravissimo allenatore, sinceramente non pensavo. Oltre a gestire bene tutto, fa giocare bene la squadra, è davvero un piacere vederla. Non mi sorprende vedere San Siro sempre pieno, la gente vuole partecipare, è un premio alla qualità del gioco finalmente. Anche a me piace andare allo stadio, l'Inter è sempre una passione fortissima per tutta la mia famiglia".
Chiosa su Steven Zhang:
"Ultimamente non l'ho sentito, ma già prima era soddisfatto. E' un ragazzo giovane pieno di entusiasmo, sono contento per lui".
LEGGI ANCHE: Moggi: "Napoli-Juventus, ecco quale potrebbe essere il problema. ADL? Discorso fuori luogo"