Il mercato in uscita del Napoli è sempre più al centro dell'attenzione: oltre a Milik, tra i nomi che potrebbero lasciare la squadra azzurra c'è anche quello di Fernando Llorente. Ormai da diverse settimane sono tante le società che si sono fatte avanti per il centravanti spagnolo, ma nella testa del giocatore ci sarebbe solo la sua ex squadra, ovvero la Juventus.

A confermarlo sarebbe stato anche Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, durante la trasmissione dedicata proprio al calciomercato: "Il Napoli ha come obiettivo prioritario quello di cedere gli esuberi. Cristiano Giuntoli cercherà di vendere sia Arek Milik che Fernando Llorente. Lo spagnolo desidera andare alla Juventus".

Un desiderio, dunque, che l'attaccante non ha nascosto e la squadra bianconera, così come riportato anche da Sky Sport nelle scorse ore, avrebbe già avviato i primi contatti con il suo agente. Una cessione, dunque, che potrebbe essere sempre più vicina, ma bisognerà attendere anche le ultime sulle condizioni di Mertens e Osimhen in casa Napoli. Infatti, come pubblicato dal Corriere dello Sport, la situazione è al momento in stand by in attesa di capire se i due giocatori ritorneranno presto in campo. In caso contrario, la partenza di Llorente potrebbe essere posticipata ancora per un pò.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Juventus, tanti i nomi caldi per l'attacco: la lista completa di Paratici

💬 Commenti