Gareth Bale (Zimbio)

 

L'addio di Gareth Bale al Real Madrid ha lasciato qualche strascico polemico e ad alimentare ciò, è l'agente dell'attaccante gallese, Jonathan Barnett. Da poco tornato al Tottenham, Bale secondo Barnett non ha affatto digerito il trattamento riservatogli dall'ambiente madrileno nonostante le sue grandi prestazioni con i blancos

Intervistato da Sky Sport UK, Barnett ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito all'addio del suo assistito al Real Madrid: "Era chiaro che la sua carriera al Real Madrid fosse finita. La cosa più importante ora è che si diverta con il suo calcio e che giochi bene. Finché succederà, andrà tutto bene.Uno che ha fatto bene come lui al Real Madrid, non ha ottenuto il rispetto che si meritava e questo è stato un grosso problema".

MADRID SENZA RISPETTO PER BALE - "Per quello che ha ottenuto, il Real Madrid dovrebbe baciare il pavimento su cui cammina. Venire al Tottenham è stata una decisione abbastanza facile. Aveva altre scelte, ma il Tottenham è il suo amore, ama il Tottenham e alla fine è quello che voleva. È bello vederlo felice. Avevamo altri club, forse più grandi del Tottenham, interessati, ma doveva essere contento di dove andava e penso che ora lo sia. Potrebbe restare oltre l'anno di prestito". 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
UFFICIALE: Mojica è un nuovo giocatore dell'Atalanta

💬 Commenti