Patrick Cutrone festeggia dopo il pari al Verona (ph. Twitter Acf Fiorentina Offcial)

Sarà proprio Fiorentina-Torino la partita che aprirà ufficialmente la nuova stagione della Serie A 2020-2021, la prima sfida del weekend. I padroni di casa ripartiranno dal decimo posto ottenuto nello scorso campionato guidati da Beppe Iachini mentre i granata si affideranno all'esperienza in panchina di Marco Giampaolo per questo anticipo che determina il il 143° confronto tra le due squadre in Serie A.

DOVE VEDERE FIORENTINA-TORINO IN DIRETTA TV

Il match valido per la prima giornata di campionato Serie A Fiorentina-Torino, in programma sabato 19 settembre allo stadio Artemio Franchi di Firenze alle ore 18, sarà trasmesso in diretta e esclusiva da Sky. Il match sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251 del satellite).

Fiorentina-Torino sarà come di consueto visibile anche in streaming. Gli abbonati di Sky, potranno seguirla attraverso dispositivi quali smartphone e tablet, o ancora pc e notebook, tramite la piattaforma Sky Go. Nel primo caso basterà utilizzare l’apposita app per i sistemi iOS ed Android, nel secondo sarà invece sufficiente collegarsi al sito ufficiale.

Un’altra opzione per seguire la sfida in streaming è rappresentata da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che mette a disposizione le partite di Serie A tramite uno dei pacchetti proposti.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Dove vedere Berrettini-Travaglia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

💬 Commenti