E' un Fabio Grosso visibilmente soddisfatto, e non potrebbe essere altrimenti dopo il settimo risultato consecutivo conquistato contro il Mantova che vale il secondo posto in classifica. Questa l'analisi a caldo del tecnico neroverde dalla pancia del Mapei: 

“Abbiamo avuto un paio di occasioni per chiuderla prima, ma abbiamo dimostrato di saper soffrire. Loro amano fare questo possesso con tanti giocatori, serviva intelligenza e resistenza. Non era scontato fare risultato, chi conosce le dinamiche sa che non è facile gestire tre impegni in una sola settimana”. 

Domenico Berardi
Berardi Sassuolo

Berardi ragazzo forte e intelligente 

“Ha fatto una gara positiva. Il cambio era in programma, credo abbia tenuto un ottimo minutaggio. E' reduce da un infortunio quindi è normale che non abbia i ritmi ma le sue qualità sono indiscutibili. Credo sia da esempio per i tanti giovani presenti in rosa".

Obiettivi stagionali 

“Veniamo da un'annata complicata e stiamo attraversando un campionato per certi aspetti ancor più difficile ma abbiamo i margini per poter migliorare. Vittoria sofferta ma fondamentale per il prosieguo della stagione. Al Sassuolo mi trovo bene, sono contento di far parte di un club con questa solidità alle spalle”. 

LEGGI ANCHE: Sassuolo-Mantova 1-0, le pagelle: Berardi mattatore, Aramu delude

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Catania-Messina, Faggiano: "Sto dando il 200 %. Dobbiamo essere positivi"

💬 Commenti