Juventus, Allegri recupera tre pedine contro il Napoli: ecco di chi si tratta
L'allenatore dei bianconeri ha recuperato tre importanti giocatori per il match contro gli azzurri
Grandissima stagione quella che sta vivendo la Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri, infatti, sono al secondo posto in campionato e continuano la loro corsa verso il primo posto che vorrebbe dire ‘scudetto’. Nel prossimo turno di Serie A la squadra del tecnico livornese affronterà il Napoli, in quello che sarà un vero e proprio big match, visto che i partenopei rischiano seriamente di perdere definitivamente il treno scudetto e, soprattutto, quello che vale la Champions League. Per la partita Allegri recupera tre importanti pedine: ecco chi sono i giocatori.
Juventus, riecco Rugani, Weah e Locatelli
Può tornare a sorridere Massimiliano Allegri, che in vista della partita contro il Napoli recupererà tre importanti giocatori. Stando a quanto riportato da Fantacalcio.it, infatti, secondo le ultime indiscrezioni Rugani e Locatelli sono tornati ad allenarsi in gruppo: il difensore centrale ha recuperato dall'influenza, mentre Locatelli dovrebbe essersi completamente ristabilito dopo la frattura alla costola. Contro il Napoli ci sarà probabilmente anche Weah, che partirà dalla panchina probabilmente. Danilo tornerà titolare.
Juventus, i numeri di Weah, Locatelli e Rugani questa stagione
Grandi numeri in questa stagione quelli ottenuti da Locatelli e Rugani. Il centrocampista della Juventus, che Allegri recupererà per il Napoli, ha messo a segno una rete importantissima contro il Milan, ha siglato un assist ed è sempre stato presente in campo, tolta la partita contro l'Inter. Rugani invece ha messo a segno una rete, ha collezionato sette presenze ed è sempre stato tra i migliori in campo. Il difensore italiano ha approfittato dell'infortunio di Danilo per mettersi in mostra. Weah invece ha perso il posto da titolare, è stato scavalcato da McKennie sulla fascia destra. Il centrocampista ha collezionato dieci presenze in Serie A ed un assist.
LEGGI ANCHE: Juventus, Iling nel mirino di una big francese allenata da un italiano