Intervenuto ai microfoni della stampa, Thiago Motta ha commentato così il pareggio acciuffato dal Bologna contro l'Inter:  

“I primi 20 minuti sono difficili per qualsiasi squadra contro l'Inter. Dovevamo evitare di prendere quei 2 gol perchè poi se riesce a segnare ha le qualità per ripartire. Il nostro momento è buono, i ragazzi hanno capito che dobbiamo lottare e ad arrivare ad un certo livello con il lavoro. Recuperare due reti in un campo così non è facile. Tanti meriti ai miei calciatori che fino al 90esimo lottano e difendono la maglia del Bologna. Sono orgoglioso e hanno dato una bella soddisfazione ai nostri tifosi”. 

“Abbiamo fatto una partita di altissimo livello e di questo abbiamo bisogno nel nostro campionato. Complimenti anche al nostro staff che fa un lavoro enorme. Il nostro obiettivo è migliorare ogni partita cercando di fare gioco e anche risultato. Oggi abbiamo avuto tutto. L'unico rammarico è che potevamo fare bene negli ultimi metri. Anche sul 2-2 abbiamo mantenuto il risultato” ha continuato il tecnico dei felsinei.

Conclusione di Thiago Motta su una delle sorprese del Bologna: “Calafiori è entrato nei meccanismi con grande personalità e, parlando poco, trasmette convinzione a tutta la squadra. Non ha paura di andare in anticipo, con lui giochiamo meglio”. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Beffa Inter contro il Bologna, Inzaghi: "Sono arrabbiatissimo. Arnautovic torna prima"

💬 Commenti