Milan, Ibrahimovic infastidito dalle voci su Conte? L'ultimo contatto tra i due risale al 2016
Tutto il Milan sta con Stefano Pioli anche se indiscrezioni che vorrebbero Antonio Conte candidato alla panchina rossonera
Il Milan si prepara alla sfida contro il Frosinone, gara valida per la 23 esima giornata di Serie A. I rossoneri dopo il mancato successo sul Bologna da un lato e l'altra per la chiusura del mercato senza il promesso rinforzo, richiesto dallo stesso Stefano Pioli, proverà questa sera a vincere la sfida.
Ci sono però delle indiscrezioni che vedono Antonio Conte prossimo alla panchina dei rossoneri. Zlatan Ibrahimovic è intervenuto su queste voci.
Milan, Ibrahimovic infastidito dalle voci su Conte
L'edizione odierna de Il Corriere della Sera, intitola cosi: "Ibra infastidito dalle voci su Conte: ultimo contatto tra i due nel 2016".
"Stefano Pioli è il nostro allenatore e siamo contenti di lui".
Poche e semplici parole ma esaustive, firmate Zlatan Ibrahimovic, a spegnere i rumors su Antonio Conte al Milan nella prossima stagione.
Milan,incontro segreto che sarebbe avvenuto tra Conte e Ibrahimovic? Ecco la verità
Stefano Pioli nell'ultima conferenza stampa in vista della gara del Milan contro il Frosinone ha detto di non essere infastidito da queste voci, chi è infastidito invece sarebbe proprio lo svedese, dall’11 dicembre scorso consulente di RedBird.
Smentito l'incontro segreto che sarebbe avvenuto tra Conte e Ibrahimovic:
"A chi gli sta vicino, ha detto di non capire il motivo di queste voci, definendole pettegolezzi, dal momento che il suo ultimo contatto con Antonio Conte è datato 2016".
Nessun incontro tra i due dunque da 8 anni a questa parte.
LEGGI ANCHE: Conte vicino al ritorno al Milan? Pioli: "Voci che mi annoiano"