GF VIP, Antonella Fiordelisi in lacrime: "Sono stanca di essere attaccata da tutti. Quando Edoardo stava nel Van a sparlare..."
La Fiordelisi parla della sua situazione in casa e di come si sente attaccata da tutti sulla sua storia con Donnamaria. Milena la consola
A notare Antonella Fiordelisi in lacrime è Milena che, dispiaciuta, prova a tirarle su il morale. L’attrice cerca di farle capire che, a poche settimane dalla fine, dovrebbe cercare di essere più forte accettando sia le critiche ma anche tutti i complimenti: “C’è gente che ti sostiene e ti porta avanti” afferma e conclude “Tu devi pensare a te stessa”, invitandola a non preoccuparsi di tutto il resto. Ecco le parole della Fiordelisi:
“Sono stanca di essere attaccata da tutti, dicono che strumentalizzo la storia con Edoardo quando io sono super innamorata di lui e non ho mai finto niente. In puntata Orietta mi dice che sono maleducata, quando non sono mai stata maleducata in vita mia. Mi attaccano e mi prendo gli applausi contro. Ho fatto dei passi avanti con alcune persone e mi sento dire anche da Mico che strumentalizzo la storia con Edo. MI sono avvicinata a loro perché Edoardo li ha sempre visti come amici. Ho trovato l'amore qui è vero, ma ho dovuto pure subire, quando lui stava nel Van a sparlare con loro e anche se sono cose che ho superato, sono cose pesanti..”