Milan, Passerini: "Botta pesante, sarà dura rialzarsi"
Il giornalista ha parlato così della situazione in casa rossonera dopo le ultime due settimane deludenti
Il Milan perde il sesto derby consecutivo. Solo questo farebbe male a qualsiasi milanista, eppure, la sconfitta di ieri non è la sola delusione per i rossoneri. L'Inter si è aggiudicata lo scudetto proprio in casa del Diavolo, conquistando così la sua seconda stella. Prestazione sicuramente migliore rispetto a quelle con la Roma, ma con tante imprecisioni e diversi errori tecnici. La stagione di Leao e compagni nelle ultime due settimane ha preso la piega peggiore possibile, e ora, rialzarsi non sarà semplice. Proprio di questo ha parlato il giornalista Carlos Passerini.
Il Milan perde il sesto derby consecutivo: parla Passerini
Sulle pagine del Corriere della Sera, Carlos Passerini commenta così la situazione attuale del Milan, post sconfitta nel derby:
La resa del Diavolo è la resa di Stefano Pioli, che perde amaramente anche il suo sesto derby consecutivo, con ogni probabilità l'ultimo. Esce a testa bassa, quando l'arbitro Colombo chiude la partita e accende la festa interista, con la musica da rave che rimbomba dentro San Siro, comprendo anche la rabbia dei tifosi milanisti. La botta è forte. E rialzarsi sarà dura
Juventus-Milan: emergenza in difesa per Pioli
Le brutte notizie in casa rossonera potrebbero non essere finite. Sabato c'è la sfida alla Juve, scontro diretto per il secondo posto, e Pioli dovrà fare a meno di tre titolari in difesa. Dopo il derby infatti, non ci saranno Tomori (squalificato poiché ammonito da diffidato) e gli espulsi Theo Hernandez e Calabria. L'allenatore milanista ha ribadito più volte di voler chiudere bene e, per quello ce ha dato al Milan in questi anni, se lo meriterebbe anche. La sensazione però è che a Milanello ormai non si veda l'ora di finire la stagione e cambiare aria.
LEGGI ANCHE: Compagnoni: "Milan? Squadra incompiuta, dopo lo scudetto diversi errori"