Capello: "La Juventus ha vinto 38 scudetti dominando". Alvino replica duramente: "Ha avuto un coraggio barbaro, il silenzio è d'oro"
Duro botta e risposta tra Capello e il giornalista Carlo Alvino che ha replicato duramente alle dichiarazioni dell'ex tecnico su Calciopoli
La Juventus nella giornata di ieri, lunedì 24 luglio, ha celebrato i 100 anni della famiglia Agnelli e in merito a questa ricorrenza l'ex allenatore dei bianconeri, Fabio Capello, è ritornato a parlare di Calciopoli. Intanto il giornalista, Carlo Alvino, sull'emittente televisiva Canale Otto ha risposto duramente all'ex tecnico. Ecco il botta e risposta tra i due riportato da AreaNapoli.it.
LEGGI ANCHE: Greggio sulla Juventus: "Dopo essere andato con Boniperti a salutare la squadra, ecco cosa mi disse Gianni Agnelli"
Capello: svela "Che emozione la prima maglia juventina! Giocare davanti all’Avvocato, che aveva un fascino pazzesco, e poi l’emozione del primo Scudetto... A proposito: per me gli Scudetti sono 38, li abbiamo vinti, dominando, tutti insieme. Forza Juve!"
La dura replica di Alvino: "Capello ha avuto un coraggio barbaro perché di quello si tratta. Nessuno ha avuto il coraggio di dirgli che il silenzio è d'oro, soprattutto in vicende come quella legata alla Juventus".