Il calciomercato sta giungendo alle sue fasi finali e con pochi giorni rimasti alla fine il Torino cerca nuovi profili per l’attacco. I granata vogliono rinforzare la rosa e nelle prime giornate è emersa una difficoltà evidente nel realizzare, tant’è che solo Schuurs ha segnato. Per questo secondo La Stampa Vagnati avrebbe messo nel mirino Zapata.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Cagliari: nome a sorpresa per il centravanti! Top player in trattativa

Zapata nel mirino del Torino

Il Torino ha nel mirino anche Barrow, ma l’infortunio di Sanabria ha complicato e non poco i piani a Juric. I granata ora vogliono Zapata per aggiungere fisicità ed esperienza al proprio reparto offensivo, ma Vagnati è consapevole che la trattativa non è semplice. Per questo avrebbe messo nel mirino un altro bomber, questa volta dal Monza. Il Torino ha messo nel mirino anche Petagna, da diverso tempo nel mirino del Cagliari e in uscita dal Monza. Il profilo dell’ex Atalanta potrebbe materializzarsi in caso di mancato arrivo di Zapata, per cui gli orobici chiedono 10 milioni. 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Oppini su Juventus- Bologna: “Risultato bugiardo, partita sottotono. Episodi arbitrali confusi, ecco cosa deve fare Allegri”

💬 Commenti