Questa sera al “Al-Awwal Park” di Riyadh (Arabia Saudita), si è disputata la seconda semifinale della Supercoppa Italiana (ieri il Napoli ha battuto 3-0 la Fiorentina) tra Inter e Lazio con i nerazzurri che hanno sconfitto i biancocelesti sempre 3-0 grazie alle reti di Thuram, Calhanoglu (su calcio di rigore) e Frattesi. L'Inter, dunque, è la seconda finalista della Supercoppa e lunedì 22 gennaio affronterà il Napoli in finale che decreterà la vincente del primo trofeo della stagione. Prima della semifinale di questa sera, a Sportmediaset.it è intervenuto l'ex difensore dell'Inter, Marco Materazzi, che ha parlato del match tra nerazzurri e biancocelesti ma anche risposto alle dichiarazioni di qualche giorno fa del tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Le parole di Allegri post Juventus-Sassuolo

"Se c'è uno davanti, c'è qualcuno dietro che insegue, come a guardie e ladri. I ladri scappano e le guardie rincorrono. Ora andiamo a Lecce su un campo difficile. Dobbiamo prendere i tre punti. Oggi abbiamo messo dietro a 16 punti la quinta e questo è importante, dopo vedremo". Il tecnico non pensa ad arrivare davanti alla supersfida con i nerazzurri: “Pensiamo partita dopo partita. A Lecce è difficile, vengono sempre partite non belle e combattute. Un passo alla volta. Non si può fare altro”.

 

Materazzi risponde ad Allegri

"Non penso diano fastidio queste parole, anzi caricano di più. Noi interisti non ci siamo mai sentiti ladri, è questo quello che conta".

 

Materazzi, le parole dell' ex difensore nerazzurro prima di Inter-Lazio

"E' una finale anticipata, sono due squadre che provano a giocare a calcio, sono propositive. Non sarà semplice per entrambe, tutte e due vogliono il possesso. Spero vinca l'Inter".

LEGGI ANCHE: Allegri e la metafora che fa infuriare l'Inter: "I ladri scappano, le guardie rincorrono"

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Inzaghi: "Contro il Napoli sarà molto difficile. Mi sono divertito a guardare i ragazzi"

💬 Commenti