In questa giornata di Champions League, le squadre italiane si sono comportate molto bene nel complesso. Vittoria per il Milan contro il PSG e girone riaperto, vittoria per la Lazio che si è rimessa ampiamente in corsa per il passaggio del turno, vittoria per l'Inter che ha staccato il pass per gli ottavi di finale e pareggio per il Napoli che comunque è abbastanza avanti nella corsa per gli ottavi. Sicuramente chi può stare serena è l'Inter di Simone Inzaghi, che nelle ultime due giornate dovrà solo più giocarsi il primo posto con la Real Sociedad.

LEGGI ANCHE: Marchisio sminuisce l'Inter: "Col Salisburgo non ha vinto bene: una grande squadra comanda la partita e..."

Ravezzani esalta l'Inter: “Circonda lentamente l'avversario e poi lo colpisce spietata”

Fabio Ravezzani ha esaltato ampiamente la squadra nerazzurra di Simone Inzaghi, che ha battuto 1-0 il Salisburgo grazie a un rigore di Lautaro e ha conquistato matematicamente il passaggio del turno agli ottavi di finale di Champions League. Questo il commento del giornalista e direttore di TeleLombardia: "L’Inter è uno schiacciasassi che lascia sfogare l’avversario, lo circonda lentamente e poi lo colpisce spietata con i suoi calciatori di qualità. Una quasi perfetta macchina da guerra". Entusiasta dunque il commento di Ravezzani, per una squadra che può davvero pensare di sognare in grande.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Ex Juve durissimo: "Mbappé? Uno stupido, deve ringraziare che non ha mai giocato contro di me"

💬 Commenti