Friburgo, Gregoritsch: "Juve favorita, ma abbiamo speranze"
L'attaccante del Friburgo ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro la Juventus
Per giovedì sera alle 18:45 è previsto il fischio d'inizio del match tra Juventus e Friburgo. Si gioca in Germania e i bianconeri hanno un vantaggio di 1 a 0 grazie ad una rete di Di Maria all'andata. Per Massimiliano Allegri ci saranno diversi problemi di formazioni, infatti il giustiziere della gara di andata è in forte dubbio e si sta allenando a parte, mentre Bonucci ha alzato bandiera bianca e al suo posto troverà spazio Mattia De Sciglio.
I giocatori del Friburgo sono pronti per la gara e Gregoritsch ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa riportate da Juventusnews24:
"Sono contento, non vedo l’ora di scendere in campo domani. Le possibilità di passare? Abbiamo perso solo 1-0, la Juve è favorita ma abbiamo speranze e io non vedo l’ora di giocarmela domani.
Difficilmente avrò dei duelli con Di Maria. E’ un giocatore eccezionale ma ce ne sono anche altri straordinari. E ricordiamo che senza la penalizzazione la Juventus sarebbe seconda in classifica. Servirà attenzione da parte di tutti su tutti, non solo su di lui che ha vinto un Mondiale".