Nei giorni scorsi è uscita la notizia che l'attaccante della Roma, Paulo Dybala, ha chiesto un maxi risarcimento alla Juventus (sua ex squadra) di 54 milioni euro di danni, ovvero la differenza tra quanto avrebbe dovuto guadagnare con il mancato rinnovo con il club bianconero e il contro poi firmato con quello giallorosso., più il rimborso per le mensilità non ancora ricevute relative alla seconda “manovra stipendi”.

A riguardo è stato molto critico il giornalista di “Rai Sport”, Paolo Paganini, che sul suo profilo Twitter ha scritto:

Dybala che va a battere cassa alla Juventus (e non sono bruscolini) è lo specchio dell’ipocrisia che domina questo mondo. Giocatori che baciano la maglia, che piangono (ricordo Messi) e hanno la calcolatrice in tasca. Rispetto per i tifosi, zero. Un contratto è un contratto, io critico l’atteggiamento. Non vai sotto la curva a baciare la maglia, o piangi in conferenza stampa. Vale per Dybala come per altri. e tu giocatore hai già firmato un pre contratto con un’altra società puoi anche evitare certe “sceneggiate” in campo. Se tu baci la maglia, piangi in conferenza e hai già l’accordo con un’altra società non rispetti proprio nulla a cominciare dai tifosi che sino a 1 minuto fa ti osannavano”.

LEGGI ANCHE: Clamoroso Serie A: la quarta classificata potrebbe non qualificarsi alla prossima Champions. Ecco il motivo

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Moncalvo durissimo: “A Elkann non frega niente della Juventus, è pronto a vendere la società”

💬 Commenti