Una delle partite che ha fatto molto discutere nell'ultimo turno di campionato è stata certamente Juventus-Inter in cui, oltre al rigore concesso tra le polemiche e poi fatto ripetere, non è stato assegnato un penalty in favore dei bianconeri che, a detta dei principali moviolisti, era da dare. Sui social, nei giorni seguenti, i tifosi bianconeri hanno espresso tutto il proprio malcontento per l'arbitraggio del Derby d'Italia e hanno accusato a più riprese l'Inter di essere stata favorita negli episodi in queste ultime giornate di campionato. 

La Lega Serie A sceglie l'Inter e fa infuriare i tifosi della Juve (FOTO)

La decisione della Lega di Serie A di mettere come immagine di copertina del proprio profilo ufficiale di Facebook l'esultanza dei giocatori dell'Inter all'Allianz Stadium di Torino, non ha di certo aiutato a gettare l'acqua sul fuoco delle polemiche.

Fonte: Facebook, pagina Lega Serie A in data 6/04/2022

Su Twitter, tifosi bianconeri e non solo, hanno voluto esprimere tutta la loro disapprovazione per la scelta della Lega. Ecco alcuni loro commenti:

“Vi sembra normale che il profilo ufficiale della lega Serie A abbia come sfondo la squadra dell'Inter che esulta?";

“Dove arriva l'impudicizia, la mancanza di pudore. Io li definirei, segnali trasversali in stile mafioso. Dopo Infantino anche la lega si adegua, che schifo”;

“Vergogna Lega”;

“Cosa c'entra questa immagine dell'Inter vittoriosa a Torino con la Juve? A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca”;

In realtà bisogna dire che, se si vanno a vedere le immagini di copertina degli ultimi mesi del profilo della Lega Serie A, ci sono foto a turno di varie squadre (es. Roma, Milan, Hellas, Torino etc…).

LEGGI ANCHE: Sconcerti: "Inter col calendario migliore, Spalletti l'allenatore più maturo. L'Atalanta può passare con il Lipsia"

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Lipsia-Atalanta, le probabili formazioni: out Maehle, pronto Hateboer

💬 Commenti