Napoli, Gattuso su De Laurentiis: "Il presidente è il presidente e i malumori ci sono anche nelle grandi famiglie"
Dopo il possibile allontanamento tra Gattuso e De Laurentiis, il tecnico del Napoli conferma una possibile tregua con il numero uno del club partenopeo.
In casa Napoli le cose tra Gennaro Gattuso e il presidente Aurelio De Laurentiis sembrerebbero essere tornate alla normalità. La vittoria con la Juventus ha sicuramente influito sulla miglioria dell'umore nei partenopei, che adesso si preparano alla sfida in Europa League con il Granada.
Così, durante la conferenza stampa di presentazione della prossima gara del Napoli, il tecnico calabrese ha risposto con queste parole a uno dei giornalisti che ha chiesto proprio di De Laurentiis: “Il presidente è il presidente, è quello che mette i soldi e fa funzionare la struttura. E anche se ci sono delle discussioni bisogna avere sempre rispetto, poi nelle grandi famiglie possono esserci malumori. E' il nostro presidente e quando si sente di venire a me fa piacere. In questo momento di difficoltà è giusto essere tutti uniti e far sentire il calore a chi ci circonda”.