Roma, Pruzzo furioso: "Fossi Friedkin chiederei un arbitro straniero. Il rosso di Ibanez non era così netto e per ammonire uno della Lazio..."
L'ex calciatore della Roma ha criticato duramente la classe arbitrale, reo secondo lui di andare contro il club giallorosso
La Roma ha perso il secondo derby stagionale e sempre con il risultato di 1-0, ma nella Capitale come sempre il giorno dopo la stracittadina, ci sono sempre polemiche soprattutto per chi perde.
A riguardo è stato molto duro l'ex attaccante giallorosso Roberto Pruzzo, che ai microfoni di “Radio Radio” nel contenitore “Radio Radio lo Sport”, ha attaccato la classe arbitrale, reo secondo lui di andare contro la Roma. Di seguito ecco le sue parole.
Roberto Pruzzo, le sue dichiarazioni
"La Roma deve chiarire bene la situazione con la classe arbitrale, deve trovare un compromesso. Ieri per ammonire uno della Lazio sono serviti cinque falli e il rosso di Ibanez non era così netto, infatti Milinkovic esultava e Romagnoli gli ha detto bravo. Io fossi Friedkin chiederei un arbitro straniero, non c'è via di uscita. Da quando c'è Mourinho la Roma ha record di espulsioni. Io punterei tutto sull'Europa League".
LEGGI ANCHE: Botta e risposta tra Mourinho e Romagnoli: "Non credo ci sia il terzo derby"