Fenerbahce, arriva Bonucci ed è subito coppia che sa di Italia: il post con Dzeko
Il difensore ex Juventus è approdato in Turchia ed è pronto ad offrire il suo contributo: ecco il posto con Dzeko
Ormai è iniziata la nuova avventura di Leonardo Bonucci. L'ex difensore della Juventus, che aveva iniziato la stagione in Germania all'Union Berlino, è diventato un nuovo giocatore del Fenerbahce. Il difensore si accasa dunque ai gialloblù, che si trovano attualmente in piena corsa per la vittoria del titolo: primo posto con ben cinquanta punti in graduatoria dopo diciannove giornate, due punti sopra il Galatasaray di Icardi. Il difensore ha già assistito al primo match del Fenerbahce: il 7-1 rifilato al Konyaspor.
Fenerbahce, il post di Bonucci con Dzeko
Bonucci, nonostante sia stato vicino alla Roma di Mourinho, non torna in Italia. Eppure, nella sua nuova esperienza in Turchia troverà un po' di Serie A: nella sua squadra c'è Edin Dzeko, giocatore che ha incontrato varie volte durante le passate stagioni in Italia. Il bosniaco ha lasciato l'Inter per accasarsi al Fenerbahce, di cui è il vero e proprio trascinatore: sedici reti in diciotto partite di campionato, venti in ventiquattro tra tutte le competizioni. I due si sono già incontrati, con il momento che è stato immortalato e pubblicato sui canali social dell'agenzia di Alessandro Lucci, la World Soccer Agency, che cura gli interessi di entrambi.
“Che duo”: questa la descrizione del post, dove entrambi appaiono sorridenti. A dare il benvenuto in Turchia a Bonucci ci ha pensato anche Merih Demiral.
Fenerbahce, quando verrà presentato Bonucci?
Leonardo Bonucci, fresco di firma con il Fenerbahce, verrà presumibilmente presentato nei prossimi giorni in conferenza stampa. Ecco il comunicato del club turco sul suo arrivo:
“Il nostro club ha aggiunto alla sua rosa il difensore italiano Leonardo Bonucci. L'esperto difensore vestirà la maglia del Fenerbahce fino al termine della stagione 2023/2024. (…)”
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, dopo il no a Bonucci ecco due nomi per Mourinho