Madalina Ghenea nega la relazione con Zaniolo: "Ci siamo incontrati solo una volta"
La presunta fidanzata del giocatore della Roma è intervenuta sulla vicenda con un comunicato pubblicato dai suoi legali
Non c'è nessuna storia d'amore in corso tra Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea.
Ad affermarlo, a sorpresa, è stata proprio la modella rumena che ha risposto alle dichiarazioni dello stesso giocatore della Roma e della madre Francesca Costa attraverso un comunicato, pubblicato sui social, scritto dai suoi legali: "A nome della Signora Madlina Gheneaa, nostra assistita, comunichiamo quanto segue:
1 - Non è vero che ci sia una relazione sentimentale tra Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo.
2 - Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo si sono incontrati solo una volta.
3 - La nostra Assistita è mamma di una bimba, che non deve essere turbata né coinvolta in queste bugie mediatiche.
4 - La nostra Assistita prenderà gli opportuni provvedimenti contro chi sta sfruttando e strumentalizzando questa invenzione e contro chi si è permesso di criticarla in qualsiasi modo".
Madalina Ghenea ha anche commentato, sempre via social, la vicenda e il comunicato dei suoi legali, provando a fare chiarezza: "Cari tutti, in questi giorni sono state dette e scritte tante frasi non corrette che hanno provocato tanto dolore, preoccupazioni e tristezza a diverse persone: penso sia arrivato il momento di fare chiarezza e mettere ordine così che questa situazione sia più chiara e trasparente visto che ci sono delle persone ferite che stanno soffrendo. La mia verità? Eccola in un comunicato che non lascia spazio ad interpretazioni. Sono una grande lavoratrice e sono una mamma. In questi 20 anni mi sono state spesso attribuite delle relazioni che non ho mai avuto e non ho mai rilasciato dichiarazioni perche’ ho sempre preferito parlare e “far parlare” del mio lavoro, dei miei progetti, dei miei sogni e dei miei Valori".