Ziliani: "Juventus? Ormai è un morto che cammina. I lettori e tifosi trattati come cretini"
Il giornalista sportivo Paolo Ziliani ha lanciato l'ennesimo duro attacco nei confronti del club bianconero

Paolo Ziliani non lo ferma più nessuno. Dopo la sconfitta della Juventus contro il Monza, il giornalista sportivo si è scatenato su Twitter: "Come dico da tempo, che la Juventus vinca, pareggi o perda non ha ormai alcuna importanza: con la prossima penalizzazione finirà almeno in serie B, le sue sono partite pro forma. Certo, col monte ingaggi che si ritrova il fallimento tecnico è secondo solo a quello societario".
Ziliani ha poi continuato: "Adesso bisognerebbe davvero smetterla di trattare i tifosi, gli sportivi, i lettori come cretini. La Juventus faceva pena già prima che scoppiasse lo scandalo, oggi di più, è un morto che cammina e non potrà mai rimontare perché la manderanno in chissà quale campionato. Ecco".
"In Champions ne ha perse 5 su 6 prendendo 13 gol, persino 3 dal Maccabi. Nelle ultime tre (2 sconfitte e un pari) ha incassato 10 gol. A parte il gioco orrido, un colabrodo. Ma per 8 penose vittorie con 0 gol subiti, molte facilitate dagli arbitri, i media parlarono di prodigio!" ha concluso il giornalista.