Stadio San Nicola (Ph. Twitter)

Dove vedere Bari-Juve Stabia, i pugliesi per dimenticare il derby perso contro il Foggia. Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio 'San Nicola' il Bari di Gaetano Auteri ospiterà la Juve Stabia di Pasquale Padalino, il match è valido per la 9.a giornata del girone C del campionato di Serie C.

I 'galletti' sono terzi in classifica con 14 punti (4 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta) in compagnia di Avellino e Turris e sono reduci dalla bruciante sconfitta rimediata nel derby contro il Foggia, match giocato allo 'Zaccheria' e terminato 1-0 in favore dei 'satanelli'. Le 'vespe', invece, sono quarte in classifica con 13 punti (4 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte) a -1 proprio dal Bari, Juve Stabia reduce dal successo interno per 1-0 contro il Bisceglie.

Bari-Juve Stabia sarà diretta dal signor Luca Angelucci di Foligno, coaudiuvato dai signori Antonio Severino e Marco Carrelli, entrambi di Campobasso, mentre il quarto uomo sarà il signor Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola.

Le probabili formazioni di Bari-Juve Stabia

BARI (3-4-3): Frattali; Sabbione, Celiento, Di Cesare; Ciofani, Hamlili, Maita, D’Orazio; Marras, Antenucci, D’Ursi. All: Auteri.

JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Garrettoni, Troest, Allievi, Rizzo; Mastalli, Berardocco, Vallocchia; Vitale, Romero, Bubas. All: Padalino.

Dove vedere Bari-Juve Stabia, diretta TV e streaming

Dove vedere Bari-Juve Stabia in TV e streaming. Il match Bari-Juve Stabia, valido per la 9.a giornata del girone C del campionato di Serie C non verrà trasmesso in chiaro, ma sarà possibile guardarlo in streaming anche su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Per tutto il mese di novembre tutti i match del campionato di Serie C saranno trasmessi in diretta gratuita sul sito elevensports.it, accedendo attraverso le proprie credenziali. Inoltre sarà possibile guardare il match anche sulla pagina Facebook e sul canale You Tube di Eleven Sports.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Cremonese, Bisoli: "Momento difficile, vincere domani sarebbe molto importante"

💬 Commenti