Torino-Fiorentina, grana per Juric: Ilic non ce la fa ed esce per infortunio
Brutta tegola per Juric. Il tecnico croato perde il suo pupillo Ilic per infortunio durante Torino-Fiorentina

Nemmeno il tempo di iniziare l'ultimo posticipo del sabato della 27° giornata di Serie A, che Ivan Juric perde un titolare importantissimo per il suo Torino contro la Fiorentina. Ivan Ilic sposta il peso sulla gamba e si accascia improvvisamente a terra; il serbo non é in grado di proseguire la gara a causa di un infortunio.
La dinamica dell'infortunio
La dinamica dell'infortunio che ha portato il centrocampista Ilic a chiedere il cambio dopo appena 8 minuti della sfida tra Torino e Fiorentina, appare abbastanza serio. Nel contrasto con Biraghi é il giocatore granata ad avere la peggio, non riuscendo più a rialzarsi. Al suo posto é Samuele Ricci.

Le condizioni di Ilic
I primi esami che verranno effettuati nella giornata di domani stabiliranno la reale entità dell'infortunio di Ilic. A primo acchito si tratta di una distorsione del ginocchio sinistro con interessamento della rotula. Per il pupillo di Juric é il terzo stop dopo quello di metà settembre per un problema alla caviglia e quello del 26 gennaio, che gli aveva impedito di scendere in campo contro il Cagliari.
LEGGI ANCHE: Monza-Roma, bandiera bianca per Gagliardini e Kristensen: le loro condizioni