Le pagelle di Bologna-Torino: Barrow non basta, Soriano imprescindibile
Dopo la vittoria con lo Spezia, il Bologna pareggia al Dall'Ara contro il Torino. Secondo gol consecutivo per Barrow, Soriano il migliore
Skorupski 6,5 - Chiude lo specchio a Belotti, salva alla grande su Zaza. Si arrende solo al destro imprendibile di Mandrangora.
Mbaye 5,5 - Nel primo tempo non ha problemi a controllare Rodriguez. Ad inizio ripresa rischia il patatrac dentro la propria area, poi passa a sinistra e Singo si fa preferire.
Danilo 6 - Un paio di sbavature creano le occasioni a Belotti e Zaza ma il brasiliano non si scompone e si rifà con l'esperienza.
Soumaoro 6,5 - Un muro davanti a Skoruspki, si oppone a Verdi e Zaza. Ottimo senso della posizione.
Dijks 5,5 - Si fa vedere pochissimo in avanti, Singo quando lo attacca gli crea qualche grattacapo. Dal 56' De Silvestri 6 - Bene sia su Rodriguez che su Ansaldi.
Poli 5,5 - Al rientro da titolare, il capitano rossoblù paga i pochi minuti giocati fin qui. Dal 55' Schouten 6 - Un paio di verticalizzazioni interessanti. E' sfortunato in occasione del gol di Mandragora: la sua respinta di testa finisce sul destro del centrocampista granata.
Dominguez s.v. - Costretto ad uscire dopo pochi minuti per un problema al ginocchio destro. Irruento l'intervento di Singo. Dal 9' Baldursson 5,5 - L'islandese in campo senza riscaldamento, gioca duro e si becca un giallo dopo poco. Il giallo condiziona la sua prestazione. Rivedibile. Dal 56' Svanberg 6 - Gioca uno due tocchi, sfiora il gol nel finale.
Orsolini 6 - Dopo la rete allo Spezia, ci prova anche con il Toro senza fortuna. E' comunque vivo col pallone tra i piedi.
Soriano 7 - Primo tempo da 8: corre, contrasta, tira e rifinisce. L'assist per Barrow è una delizia. Nella ripresa si mette a disposizione della squadra quando il Toro alza il baricentro. Imprescindibile.
Sansone 5,5 - Nel primo tempo parte bene ma col passar dei minuti si perde tra le maglie granata. Nella ripresa non si vede praticamente mai. Dall'83' Skov Olsen s.v. - In campo nel finale, serve un'ottima palla a Svanberg.
Barrow 6,5 - Seconda rete consecutiva, stavolta da prima punta. Mobile, crea un pò di grattacapi alla retroguardia granata. Se fosse più continuo il Bologna risolverebbe i suoi problemi li davanti.
Mihajlovic 6 - Dopo i 4 gol allo Spezia, il suo Bologna gioca una partita diversa, difficile a tratti. Il pari è giusto contro un Toro più grintoso. Stavolta l'esperimento Barrow prima punta funziona.