Tardelli bacchetta Cassano: “Ti massacravano se giocavi ai miei tempi, ti menavano”
Scambio di battute tra l’ex Roma e Bari e il campione del mondo 1982
Durante la trasmissione L’Avversario, il conduttore ed ex calciatore Marco Tardelli, ha avuto uno scambio di battute con Antonio Cassano, presente in studio. Tema caldo l’eterno confronto tra Diego Armando Maradona e Lionel Messi. Ecco il confronto tra i due, raccolto dai colleghi di AreaNapoli:
Cassano: “Nel corso della mia carriera non ho mai collezionato le maglie degli avversari o degli altri calciatori. Te lo può dire anche mia moglie Carolina. A casa mia ho solo quella autografata di Diego Armando Maradona. Me l'ha data nel 2003. Guarda ho anche la foto con Diego Totti e Bruno Conti. Ci siamo visti a Roma e poi l'ho incorniciata”
Tardelli: “Ho giocato con Diego Maradona diverse volte e lo marcavo io. Gli ho dato tante di quelle botte che adesso non si danno più".
Cassano: "Quello che penso io, Messi fa da 16 anni esattamente quello che Maradona faceva quarant'anni fa, con una differenza. Lo fa con una continuità impressionante"
Tardelli controbatte deciso: "Se tu giocavi in quel periodo lì, ti massacravano. All'epoca si menava e non c'erano cartellini rossi. Credo che siano due grandissimi giocatori".
Cassano conclude: "Mister, io sono convinto di questa roba che Messi sia il più forte di tutti. Anche più di Maradona”