Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore dell'Al Nassr. Questo un estratto delle sue parole in conferenza stampa durante la sua presentazione: “Sono contento di questa sfida, sono stato accolto molto bene. Ho giocato per grandi club e vinto tutto, in Europa il mio lavoro era finito ed era arrivato il momento di questa opportunità in Asia. È una sfida per me, per il futuro, per i ragazzi e le donne di questa zona del mondo. Come ho detto, non è soltanto una sfida a livello calcistico, ma anche di cambiare la mentalità delle nuove generazioni. Diversi club, in Europa, in America, in Australia, in Brasile e in Portogallo hanno cercato di prendermi, ma avevo dato la mia parola a questo club. Voglio dare una nuova prospettiva a questo club”.

LEGGI ANCHE: La classifica dei migliori calciatori di sempre: Messi meglio di Maradona, CR7 davanti a Pelé e a Ronaldo il Fenomeno

Continua così Cristiano Ronaldo: "Non è la fine della mia carriera venire qui. Non penso a quello che dice la gente: ho preso la mia decisione e sono felice di essere qui. So che il campionato è molto competitivo: tutti dicono di no, ma io ho visto diverse partite. Sono pronto per continuare a divertirmi. Ho battuto diversi record in Europa, ora voglio battere qualche record qui. È una corsa normale per me".

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Gf Vip, Edoardo Donnamaria dopo le parole di Antonella: "Da ieri sera ho pure il c***o piccolo"

💬 Commenti