Moggi: "Dybala per Icardi mi sembra una pazzia. Ronaldo resta alla Juve perché nessuno può permettersi di pagare il suo stipendio"
Il dirigente sportivo Luciano Moggi ha detto la sua sul possibile scambio tra Dybala e Icardi ed ha speso qualche parola anche sul futuro di Cristiano Ronaldo
Il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus è ancora tutto da decidere e un possibile scambio con Icardi è tornato alla ribalta.
Luciano Moggi sul possibile scambio Dybala-Icardi
Il dirigente sportivo Luciano Moggi, ha detto la sua sul possibile scambio tra Dybala e Icardi scrivendo un post su Twitter: “Dybala per Icardi mi sembra una pazzia! L'anno scorso è stato lui il Ronaldo bianconero. Non rinuncerei a Dybala, perché a questa Juventus mancano i guizzi”.
Il futuro di Cristiano Ronaldo
Una questione che rappresenta uno dei temi caldi di questi giorni. Ricordiamo che il fuoriclasse portoghese, il cui contratto con la Juventus scade nel 2022, è apparso molto nervoso nelle ultime uscite e a risentirne è soprattutto il suo rendimento in campo. Ha detto la sua anche Moggi:
"Ronaldo? Resta sicuramente alla Juve, anche perché nessuno può permettersi di pagare il suo stipendio", ha scritto l'ex dg bianconero.