Ordine: "Errori arbitrali? L'unico danno accertato è a favore dell'Inter. Si decide tutto a gennaio"
Nel corso dell'ultima puntata di Pressing Lunedì, il giornalista sportivo Franco Ordine ha commentato gli errori arbitrali della prima fase del campionato
Nella puntata di Pressing Lunedì, trasmissione in onda su Italia 1, si è parlato delle decisioni arbitrali della prime quindici giornate di Serie A. Ad un certo punto, è stato mandato in onda un servizio con la top 11 degli errori arbitrali più evidenti con in testa quello clamoroso di Juventus-Salernitana e ben due in favore dell'Inter nel match contro la Fiorentina.
Le parole di Franco Ordine su Fiorentina-Inter
Franco Ordine ha espresso così la sua opinione sulla classifica: “Gli errori arbitrali in questa prima parte di campionato? Quello di Fiorentina-Inter è l’unico danno accertato. I nerazzurri dovevano finire la partita in inferiorità numerica. Il campionato si decide a gennaio. Se il Napoli fa come con l’Atalanta e il Milan, al ritorno dalla sosta abbiamo chiuso lo scudetto. Se i nerazzurri nel primo tempo a Torino non si divorano tre palle gol clamorose, la partita non finisce a favore della Juventus”.