Montero e la rissa con Toldo: “Mi diede un pugno, poi ci pensarono Davids, Tudor e Iuliano e …”
L’ex Juventus ha raccontato un aneddoto relativo a un litigio con l’ex portiere dell’Inter
Paolo Montero ha raccontato a La Gazzetta dello Sport, un aneddoto relativo a un litigio con l’ex portiere di Inter e Fiorentina, Francesco Toldo.
La rivelazione di Montero sulla rissa con Toldo
L’ex difensore della Juventus è noto per il suo grande temperamento e durante l’intervista si è soffermato su questo episodio specifico:
"Al termine degli incontri con qualche squadra, andavamo sempre nello spogliatoio avversario per cercare la rissa. Una volta ho litigato con Toldo e poi lui, che è molto più grosso di me, mi ha tirato un pugno. Per fortuna non mi ha colpito perché mi sono abbassato, quindi io gliene ho tirato un altro, però non l'ho preso neanche.
L’epilogo finale della rissa
Montero ha poi raccontato com’è terminata la rissa con l’ex portiere della Fiorentina, grazie all’arrivo di tre calciatori noti della Juventus:
“Alla fine sono venuti Davids, Tudor, Iuliano, tutti, ma non c'è stato nessun problema, succedeva sempre con tante squadre, cose così. Con la Salernitana quando giocava Gattuso. Con il Milan invece c'era il massimo rispetto, non abbiamo mai discusso"