Un nuovo futuro per Ibrahimovic? Lo svedese: "Diventare un attore? Mai dire mai! Davanti alla telecamera non mi intimidisco"
L'attaccante svedese, mentre è alle prese con i problemi fisici che lo hanno costretto a rimanere fuori dal campo da calcio, continua la campagna promozionale del film Asterix e Obelix - Il Regno di mezzo
Un nuovo futuro per Zlatan Ibrahimovic? L'attaccante svedese è alle prese con il recupero dopo essere finito sotto i ferri per risolvere un problema fisico che lo ha portato a compiere più di 20 iniezioni e pochissimi allenamenti con la squadra. Nel frattempo però si è cimentato in un nuovo campo, il cinema. Ibra continua la campagna promozionale del film Asterix e Obelix - Il Regno di mezzo dove interpreta Caius Antivirus, braccio destro di Giulio Cesare. Ne ha parlato in un'intervista alla radio francese France Inter: "Per me questo film è una cosa grossa. I tifosi di calcio mi conoscono da tanto tempo, ma questo è un altro mondo. Diventare un attore? Non si sa mai, mi incuriosisce molto il mondo del cinema! Devo ringraziare Guillaume per questa possibilità che mi ha dato... ma davanti alla telecamera non mi intimidisco ".