La proposta shock di Ziliani: "La FIGC faccia un campionato solo per i no vax"
Il giornalista ha deciso di provocare il mondo del calcio sulla questione vaccini: ecco cosa ha scritto su Twitter
La questione vaccini, in questo momento, è all'ordine del giorno. Ma, soprattutto, è motivo di continue polemiche la questione legata ai no-vax, ovvero coloro che hanno deciso di non vaccinarsi contro il Covid-19. Tale scelta di alcuni giocatori dello Spezia ha provocato un grande focolaio all'interno del gruppo squadra ligure. Paolo Ziliani, noto giornalista ed opinionista, ha deciso di attaccare, con una provocazione su Twitter: “Campionato a parte per i no-vax”. Ecco cosa ha scritto.
LEGGI ANCHE: UFFICIALE - Spezia, altri 4 casi di positività al Covid-19
Ziliani attacca: “Campionato per giocatori, presidenti, tifosi no-vax”
Ecco le parole provocatorie di Paolo Ziliani su Twitter: “Invece di pensare ai playoff, perchè la @FIGC non pensa a un campionato riservato solo ai no vax? In squadra insieme, in ritiro insieme, in campo insieme, stipendiati da presidenti no vax, osannati da tifosi no vax, ognuno libero di essere e fare quel che vuole”.
Invece di pensare ai playoff, perchè la @FIGC non pensa a un campionato riservato solo ai no vax? In squadra insieme, in ritiro insieme, in campo insieme, stipendiati da presidenti no vax, osannati da tifosi no vax, ognuno libero di essere e fare quel che vuole.#22luglio pic.twitter.com/wKGFjY8oXK
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) July 22, 2021