Milan, Tapiro d'oro per Ibrahimovic: "EA Sports sfrutta la mia immagine senza darmi un euro"
L'attaccante svedese ha ricevuto la visita da parte di Striscia La Notizia
Una visita inaspettata quella ricevuta questa mattina dall'attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic. Interecettato dall'inviato di Striscia La Notizia, Valerio Staffelli, il giocatore ha ricevuto il suo quinto Tapiro d'Oro per la vicenda dei diritti sulla sua immagine utilizzata da EA Sports all'interno del videogioco FIFA.
"Sfruttano la mia immagine senza darmi un euro: è contro le regole. EA Sports sostiene di aver acquisito i diritti da FifPro e che FifPro rappresenti i giocatori, ma noi non abbiamo firmato niente. Bisogna investigare". Sono queste le parole del giocatore rossonero ai microfoni del tg satirico di Canale 5, che ha così spiegato come la società EA Sports utilizzi in maniera impropria la sua immagine e quella di altri giocatori per il proprio videogioco.
In occasione della consegna, l'inviato del programma di Mediaset ha chiesto allo stesso Ibrahimovic come procede il recupero e quest'ultimo ha rassicurato tutti affermando che sta già meglio e che "con questo Tapiro andrò ancora più veloce".
Infine, per chiudere con il sorriso questa sua simpatica premiazione, Ibrahimovic ha dichiarato che si impegnerà per superare il record di Antonio Cassano sul numero totale di tapiri ricevuti (15).