Questa sera alle ore 20.45 allo stadio Dall'Ara (a porte chiuse) è in programma il match Bologna-Atalanta, valevole per la 14.a giornata del campionato di Serie A. In classifica gli orobici (una gara da recuperare) si trovano al settimo posto con la Lazio a 21 punti, mentre i rossoblu con 14 sono tredicesimi.

Sono 50 i precedenti in terra emiliana con i padroni di casa in netto vantaggio 31-8 e nove pareggi, nella scorsa stagione (15 dicembre 2019) vittoria bolognese per 2-1 grazie alle reti Palacio e Poli (Malinovs'kyj per i nerazzurri);sono 145 le reti realizzate complessivamente (98-47 il parziale).

L'arbitro del match sarà Daniele Chiffi della sezione AIA di Padova, coadiuvato dagli assistenti  Damiano Di Iorio di Vco e Michele Lombardi di Brescia, quarto uomo Rosario Abisso di Palermo. Al V.A.R. Marco Guida di Torre Annunziata (Napoli),all'A.V.A.R. Stefano Del Giovane di Albano Laziale (Roma).

Bologna-Atalanta: probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Medel, Tomiyasu, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Vignato, Soriano; Barrow. All. Mihajlovic

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic; Pessina, Zapata. All. Gasperini

Dove vedere Bologna-Atalanta in tv e streaming

Il match Bologna-Atalanta in programma questa sera alle ore 20.45 sarà visibile su Sky, i cui canali di riferimento saranno Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 252) con diretta a partire dalle ore 20.40; la telecronaca del match sarà affidata a Daniele Barone con il commento tecnico dell'ex calciatore Massimo Ambrosini.
Per gli abbonati di Sky, la partita tra calabresi e capitolini sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match del Dall'Ara sarà trasmesso anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l'acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Crotone-Parma 2-1: i Pitagorici tornano alla vittoria in Serie A | Video

💬 Commenti