Trevisani sull’Inter: “In Champions aveva tabellone che se lo sceglieva Prisco, non gli veniva così. Tutte le meno forti presenti”
Il giornalista sportivo ha ironizzato sui sorteggi relativi all’Inter e non solo, durante la passata stagione
Riccardo Trevisani si è espresso così sul cammino delle squadre italiane durante la passata stagione in Europa, soffermandosi pure sui sorteggi dell’Inter in Champions League. Ecco le sue parole, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato:
“Squadre italiane in Europa? Siamo tragicamente lontane se il Siviglia ha battuto Juventus e Roma, facendo un campionato osceno. Per carità, le batte con fatica e non dominando, però il Siviglia batte Juventus e Roma. Questo ci dovrebbe far riflettere più del West Ham che batte la Fiorentina. Siamo stati bravi a fare 3 finali europee (…). Io credo nella casualità: il tabellone capitato all’Inter, se lo sceglieva Peppino Prisco non veniva com’è venuto. Tutte le forti da una parte, tutte le meno forti dall’altra e addirittura il derby dove comunque l’Inter è stata sempre superiore in questi anni, tranne nella doppia girata di Giroud, con anche il resto del tabellone (…). Contro il Benfica l’Inter è stata molto brava. Il Benfica era una delle migliori in assoluto, quella partita è stata la migliore in assoluto”